Consegna cedole librarie

Data di pubblicazione:
20 Giugno 2022
Consegna cedole librarie

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2022-2023  il Comune di Trevenzuolo provvederà alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti iscritti presso la scuola primaria, con la modalità della cedola libraria.

Come per gli anni scorsi, ed in riferimento alla Legge Regionale 16/2012, i costi per la fornitura dei libri di testo sono a carico del Comune di residenza dell'alunno

La cedola libraria nominativa è unica, pertanto tutti i libri dovranno essere ritirati presso un unico fornitore.

Gli alunni residenti a Trevenzuolo e frequentanti la scuola primaria di Trevenzuolo, potranno ritirare la cedola libraria presso l'ufficio Segreteria del Comune di  Trevenzuolo  nei seguenti  orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune di Trevenzuolo  al numero 045.7350288  interno 2 o recandosi all'ufficio negli orari di apertura previo appuntamento).

Per gli alunni frequentanti Scuole Primarie situate in altri comuni, ma residenti a Trevenzuolo, è necessario compilare la scheda di richiesta presso l'ufficio Segreteria  del Comune di Trevenzuolo, per la successiva emissione della cedola libraria nominativa.

Martedi 21 Giugno 2022